La distanza più breve tra due persone è un sorriso
(Anonimo)
E…il nostro Parco Giochi si chiamerà “Il Parco dei Sorrisi”!
Finalmente abbiamo firmato con il Comune di Avezzano e possiamo avviarci in modo concreto alla realizzane del progetto.
Questo l’accordo:
Il Signor Giovanni Sestini (altro firmatario dell’accordo oltre alla nostra Associazione Niki Aprile Gatti Onlus) è un imprenditore della zona che si è avvicinato al nostro Progetto e ne ha sposato la causa.
Si è tenuta presso il Comune di Avezzano, il 7 Ottobre alle ore 12,00 la presentazione del Progetto, in una sala gremita di altre Associazioni del Posto, di imprenditori, gente di spettacolo, Amici e cittadini.
Questo il Progetto presentato in Comune
Il nostro è il Pogetto di un Parco Inclusivo, i giochi sono studiati per permettere a tutti i bambini di giocare insieme, secondo le loro abilità e disabilità, i percorsi studiati per l’accesso a tutti, nessuno sarà escluso, le barriere architettoniche sono radicalmente eliminate e si vivrà davvero l’esperienza della condivisione!
I giochi che vedete nel progetto non sono quelli che realmente andremo a comprare, ma sono stati inseriti per dare forma al Progetto!!! Saranno inseriti giochi di questo tipo:
La nostra Associazione firmataria dell’Accordo e unico soggetto (Onlus) legalmente riconosciuto per la raccolta fondi, coordinerà e assicurerà la massima trasparenza delle donazioni (anche da parte di Imprenditori, banche, enti e altre Associazioni) con pubblicazioni on-line degli importi raccolti.
Tutti gli sforzi effettuati fino a questo momento da noi e dal Borgo Pineta Pepper Festival, grazie alla collaborazione di tanti cittadini, che subito hanno risposto al nostro appello, sono stati premiati da questo accordo con il nostro Partner Comune di Avezzano, e come si è avvicinato il Signor Sestini, ci auguriamo che tanti altri imprenditori lo facciano ed anche le altre Associazioni che erano presenti al Comune, i Commercianti, le Banche, la Proovincia, la Regione e la Città tutta, ci aiuti nella realizzazione di questo bellissimo Progetto!! Il primo vero parco dalla città per la città♥
Qui trovere vari articoli…(Terremarsicane)
Abbiamo anche portato a termine la nostra missione di “Libroterapia” ad Amatrice ed è stato tutto bellissimo!!
Niki sei con noi in ogni cosa che facciamo, la buona riuscita di questi progetti si deve solo all’Amore che dall’Alto arriva direttamente ai nostri cuori e trasmesso agli altri!! Grazie a Te e a Tutti ♥
“…Io scrivo il tuo nome
….sopravvivo per nominarti”
(P. Eluard)
Condividi su Facebook
Niki Amore mio,
sei tu la Forza!!!
Ti Amo , mi manchi da morire!!!!!!!!!!!!!!
Mammapersempre
L’Amore dona forza. L’amore ci insegna ad affrontare i lunghi percorsi della vita .
Apre il cuore, apre la mente e impariamo a guardare col cuore chi soffre, impariamo ad ascoltare richieste di aiuto silenziose.
” Niki, ti portiamo ovunque accorriamo.”
Tante volte l’ho pensato, ultima ad Amatrice, ma poi ho ascoltato col cuore e ho pensato ” No, Niki ci porta ovunque occorre. “!!
Siamo Tutti. Insieme .
NOI LOTTIAMO E TI PORTIAMO SEMPRE CON NOI
VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI
I progetti non restano solo progetti,come spesso accade,qui si realizzano…E Niki ne sarà fiero.
Che cosa bella!
Sarà meraviglioso vederci giocare tutti i bambini, e sarà una felicità per quei genitori di bambini diversamente abili che possono portare finalmente i loro figli al Parco a giocare, confrontarsi, crescere e sorridere!
Sono carezze lasciate da Niki, sono preziosità del cuore.
Niki è con l’associazione sempre, in ogni cosa, ed è il cuore della stessa.
Ed è lì che Lui è. <3