NIKI APRILE GATTI E IL SUO “NON” 37° COMPLEANNO

 

“La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire…”

…Per sempre ragazzo, così nei miei occhi, così nel mio cuore.

Scrivo poco, il dolore è così intenso, così sordo, così aggressivo quando i continui ricordi affiorano nella mia anima e la sento lacerarsi sempre più, e penso:fino a quando reggerò tutto questo? Sai, Niki, sono diventata come la ballerina dalle scarpette rosse che non può smettere mai di danzare.La ballerina danzava fino a morire…Così sono io con il lavoro, lavoro per  stancarmi, per non pensare, come se la stanchezza fisica potesse sfinirmi anche l’anima, ma non è così…Impossibilitata a trovare riposo, non posso smettere di danzare…

Sai continuo a seguire tutti i casi di cronaca, per cercare un appiglio anche per te, per ribaltare tutto e far tornare tutto alla luce, ma in Italia la Giustizia non esiste, e mi fanno tenerezza quei genitori in cui mi rivedo e che continuano a ripetere (indotti dai loro Avvocati) di credere nella Giustizia, ma quale?? Dov’è?? Non c’è.

Io non smetterò di gridare al mondo tutto quello che ti è stato fatto, tu la mia Luce, i miei sogni, la tua vita…

Avresti compiuto 37 anni, chi sa che uomo saresti stato …avresti avuto sicuramente dei bambini e saresti stato un padre eccezionale, ma ti è stato negato tutto.

Ricordi i nostri compleanni?? Amavi ripetere che erano come il Carnevale di Rio, duravano mesi, cene e cenette con amici, familiari…è finito tutto 11 anni fa e spero che almeno CHI ti ha fatto ritrovare in tutto questo, pensi a tutto il male che ha procurato con il suo comportamento inqualificabile…

 

Martellerò fino alla morte  per quello che avete fatto a Niki!

Auguri Niki ovunque tu sia Amore mio

Domani ci sarà una sorpresa bellissima per te! Sarà inaugurata a Cosenza, la sede dell’Associazione  “la Casa di Niki” e per questo dobbiamo ringraziare Andreina Ghionna che ti ama come un secondo figlio! Il  grande lavoro che lei ha portato avanti con l’Associazione e con tanto, tantissimo Amore, ha permesso la realizzazione di questo sogno! Grazie Andreina♥

3 pensieri su “NIKI APRILE GATTI E IL SUO “NON” 37° COMPLEANNO

  1. Comitato Verità e Giustizia per Niki Aprile Gatti

    NOI SIAMO SEMPRE QUI A GRIDARE
    VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

    AUGURI NIKI!!

    BELLISSIMA LA CASA DI NIKI

    Rispondi
  2. Andreina Ghionna

    Auguri Niki con tutto il mio cuore!

    “Nella vita talvolta è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza”. E noi lotteremo sempre!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *