(quello che mi sta scattando la foto che si vede di riflesso nella vetrina è Niki…..)
“….il tuo colore non sbiadisce……
e sta parlandomi di te……
questa giornata che finisce……”
Amore mio,
ci hanno divisi,ma ti ho ripreso nella mente e ti trattengo per sempre nel mio cuore. Tutto quello che vorrei scrivere lo ha già scritto qualcun altro. E’ quello che non riesco a scrivere la parte più bella ed originale di quello che abbiamo vissuto.
Riuscirò mai a scrivere… l’indescrivibile? Ciò che dall’anima esce e scompare nell’infinito? Riempio di te ogni spazio della mia vita, lo squallore del tempo che lascia tutto dietro di sè, non farà lo stesso con Te…Non sarai mai un ricordo disperso nel passato. Sei l’aria che respiro, sei il cielo e sei la terra, sei nei miei sorrisi e nelle mie lacrime.
“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte…” Shakespeare
Continuano a mandarmi articoli di collegamenti sull’inchiesta Panama Papers con l’inchiesta Premium…di cose che noi avevamo già collegato e visto 8 anni fa e che facevano ben immaginare giri più grandi, ma nessuno ci ha ascoltati, nessuno ha voluto vedere oltre…direi proprio “nessuno voleva sapere e/o vedere”.
Cosa fare?? Me lo chiedo spesso…poi mi dico: aspetta! Le cose non possono rimanere occultate per sempre, prima o poi, il granello di sabbia che inceppa il meccanismo uscirà, prima o poi ci sarà un bravo Magistrato che, vorrà e potrà “vedere”, io sono fiduciosa, la tua storia ormai la conoscono tutti e tutti sanno come “realmente” sono andate le cose!
Siamo a Rende (Cosenza) in Fiera a parlare di Te!
“Il giardino d’Amore è infinitamente verde
e dà molti frutti oltre alla Gioia e al Dolore.
L’Amore è al di là di entrambe le condizioni.
Senza primavera, senza autunno,è sempre nuovo….”
Ti Amo Shalom
Mammapersempre
Condividi su Facebook
Amore mio,
dovevi essere con me oggi…ed invece sono qui a scriverti!
Il dolore e le lacrime, sono soffocanti♥
Ti Amo
Shalom
Mammapersempre
QUANDO FINALMENTE AVREMO COME INTERLOCUTORE UN SERIO MAGISTRATO
TUTTO SARA’ LEGGIBILE NELLA CORRETTA CHIAVE. INTANTO SIAMO QUI
VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI
E’ una sensazione strana essere contenta per la partecipazione dei miei concittadini per la storia di Niki, per l’associazione, e nello stesso tempo voler cancellare tutto e tutti gli anni vissuti dalla prima notte in cui lessi il blog.
L’associazione mi sfama il cuore, ma se Niki non fosse tra le stelle io non sarei qui a scrivere su questo sito che vive di Lui. E comunque fosse andata sarebbe stato meglio.
Con Niki nel cuore