Archivio mensile:Giugno 2024

NIKI APRILE GATTI, IL TEMPO SENZA TEMPO…16 ANNI SENZA DI TE

“Ciò che nella vita rimane, non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e ti hanno fatto felice. La tua ricchezza non è chiusa in una cassaforte, ma nella tua mente. È nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima.”

Alda Merini

16 anni ed è tutto come se fosse oggi, il tempo non si può misurare, la vita è senza tempo così come lo è l’Amore, smisurato e immisurabile.

Sto navigando gli abissi della sofferenza umana da quel 24 Giugno 2008, toccando soglie di dolore inimmaginabili. Non ci sono approdi in questo oceano di dolore, all’inizio navighi in apnea, poi si inizia a respirare cercando di conviverci, con tempeste continue, si cercano attracchi anche temporanei, per dare tregua alla mente e al fisico, ma consapevoli che l’unico molo che  vorresti non c’è più.

Come ci si può adattare a vivere senza di te?? Riempivi la casa e la mia vita con il tuo amore, le tue risate, le nostre chiacchierate, le tue idee sempre nuove e brillanti, i tuoi progetti rimasti appesi nelle pareti e nell’aria della nostra casa…irrealizzati…irrealizzabili

L’unica cosa immutata è il mio amore per te

16 anni…e nessuna VERITA’

 

Il 24 Giugno ad Avezzano e a Celano saranno affissi questi manifesti:

 

NIKI  APRILE  GATTI

24/06/2008                                            24/06/2024

ANNIVERSARIO

“Per un istante d’estasi

Noi paghiamo in angoscia

Una misura esatta e trepidante,

Proporzionata all’estasi.

Per un’ora diletta

Compensi amari d’anni,

Centesimi strappati con dolore,

Scrigni pieni di lacrime.”

Il tempo non ha cancellato il tuo sorriso, gli anni non hanno cancellato la freschezza del tuo viso, ci amiamo da una stella all’altra, da un mare all’altro, le nostre vite si scambiano singhiozzi, le nostre vite si raggiungono, si confondono, sono sempre accanto alla tua ombra.

 Siamo lontani mille miglia eppure così insieme… La vita è senza tempo, Il potere d’amare è senza tempo. Oggi abbraccio il passato con i ricordi ed il futuro col desiderio di rivederti!

Amore sappimi sempre fedele

 

Ti Amo

Mammapersempre

“…Ho riconosciuto la Felicità dal rumore che ha fatto andandosene”

Ti Amo Mammapersempre


Condividi su Facebook