Se il demone fosse uscito dalla lampada e mi avesse detto: “Eccomi, hai un minuto solo, scegli tutto ciò che vuoi di granati e di smeraldi”. Io avrei scelto i tuoi occhi, senza esitazioni.
Amore mio,
è un Natale luttuoso per tutti, abbiamo una media di 500 morti al giorni e anche di più, per cui nelle loro case hanno qualcuno che non c’è più ed hanno una sedia vuota come noi nella nostra casa da 12 lunghi anni …la tua!
E’ sempre più dura senza di te, non ci si rassegna a nulla, alla mancanza della tua voce, alla bellezza dei tuoi sogni che condividevo,alla mancanza di giustizia, ai tuoi rumori in giro per casa, vivi come non mai. Ti amo di un amore infinito che sono certa ti raggiunge in ogni attimo del giorno e della notte.
Buon Natale Amore mio ovunque tu sia ♥
La tua prima stampante…era Natale…quello vero ♥
Il 23 e il 24 Dicembre saranno affissi ad Avezzano e Celano questi manifesti
A NIKI
E’ Natale…un altro Natale senza te
Ritroverò quel dolce sorriso consapevole di non aver perso quello che mani feroci hanno allontanato.
Chi uccide non sa cosa vuol dire il tormento di chi aveva quel figlio e improvvisamente non lo vede più, non lo sente più, non può più abbracciarlo, baciarlo…non vederlo diventare uomo!
Quante notti insonni a ripensarti stupendo, niente è più atroce di ricordi bellissimi!
Nessuno può sapere quanti giorni di pianto, quanta follia, quanto dolore!
Se un giorno tu riuscissi a entrare nel mio cuore vedresti l’eterno autunno che mi batte dentro coperto d’oro e di struggente Addio.
Mi piace credere che non tutto abbia fine, che le persone sopravvivano ad ogni tempo ed ogni tempesta! Dio ci ha donato la memoria, in modo da poter avere le rose anche a dicembre. La mia memoria è lo scrigno prezioso di ogni attimo vissuto insieme!
Ti ritroverò e il dolore passerà e pronuncerò il tuo nome e sarà bellissimo scoprirti ancora in un Natale senza fine!
“Volessero gli Dei, mio triste cuore,
che il Destino avesse un senso!
Volesse il Destino
che gli Dei lo avessero!”
Buon Natale Ti Amo Mammapersempre
Condividi su Facebook