Archivio mensile:Febbraio 2020

NIKI APRILE GATTI, IL SUO COMPLEANNO, 38 ANNI E… PER SEMPRE RAGAZZO.

“Anche se passa il tempo, il ricordo di chi amiamo, non invecchia, invecchiamo solo noi.” 

I tuoi compleanni erano sempre una festa che durava giorni e giorni…Mi manchi come il primo giorno, il tuo amore, le tue attenzioni per me, il tuo profumo, la tua genialità, i tuoi passi…il ticchettio delle tue dita sulla tastiera…il tuo profumo, le nostre infinite chiacchierate , i tuoi baci…

Sapessi quanta energia e coraggio ci vogliono per stare fermi qui, alla continua ricerca del tempo perduto, a risalire il “nostro” tempo.

Siamo abituati a credere che il cambiamento, il movimento, siano i soli a richiedere coraggio, invece dopo questa feroce spallata della vita, ho capito quanto ci sbagliamo, quanta forza ed energia ci vogliono per restare ancorati.

Avresti compito 38 anni…il 19 Febbraio, chi sa che uomo saresti stato, probabilmente avresti avuto bambini, una casa, avremmo festeggiato da te… e invece resterai per sempre il mio ragazzo, amatissimo e pianto fino allo sfinimento…ti amo Niki, avremo la Verità e la Giustizia che meriti!

Auguri ovunque tu sia, sei nella mia vita ogni istante il tuo cuore batte dentro di me♥

“E scriverò per te,   per il tuo ricordo straziante pochi versi dolenti che tu non leggerai più.   Ma a me staranno atroci inchiodati nel cuore per sempre.”

Cesare Pavese

Ti Amo anima mia, Auguri

 

Che non lo posso sopportare
Questo silenzio innaturale
Tra me e te.
E me ne vado in giro senza parlare,
Senza un posto a cui arrivare,
Consumo le mie scarpe…


Condividi su Facebook