NIKI APRILE GATTI, MARCO PANTANI, LE ANALOGIE E NIKI PER VIK!!!FORZA GAZA

nikiedan“Se non veniamo a patti con i morti, semplicemente non possiamo vivere, la nostra vita dipende dalle risposte che diamo alle loro domande rimaste senza risposta”

(C. G. Jung dal libro “Il lamento dei morti” di Hillman e Shamdasani)

Ciclismo: “Pantani è stato ucciso, costretto a bere cocaina”
La Procura di Rimini ha accolto l’esposto della famiglia riaprendo il caso: la nuova ipotesi è omicidio con alterazione del cadavere e dei luoghi.

“Marco Pantani è stato ucciso”. La clamorosa ipotesi di reato è contenuta in un fascicolo della Procura di Rimini: sono passati oltre 10 anni dalla morte del ciclista più amato e più rimpianto. Adesso su un’estate che non sembra tale neppure sulla riviera romagnola, piomba una notizia destinata a fare il giro del mondo: il 14 febbraio 2004 a Rimini qualcuno avrebbe assassinato il Pirata. Per questa ragione il caso è stato riaperto dalla stessa Procura che all’epoca aveva condotto le indagini arrivando a definire l’accaduto un semplice incidente, causato dall’overdose di cocaina.
LA SVOLTA — Una conclusione sempre respinta dalla famiglia del ciclista, specie da mamma Tonina che non ha mai smesso di lottare, chiedendo nuove indagini. La svolta tanto attesa è maturata negli ultimi nove mesi: l’avvocato Antonio De Rensis, per conto dei Pantani, ha accumulato una serie impressionante di contraddizioni e anomalie, studiando i faldoni sia delle indagini, sia quelli relativi al processo. Non solo, il salto di qualità è arrivato con fondamentali indagini difensive (risentendo diversi testimoni chiave dell’epoca) e avvalendosi di una perizia medico-legale eseguita dal professor Francesco Maria Avato (lo stesso che ha contribuito a far riaprire dopo 23 anni il caso Bergamini, il calciatore “suicidato”).

Marco_Pantani_1

Il Medico che nel 2004  fece l’autopsia a Marco Pantani è lo stesso che la fece a Niki  nel 2008………..

Come fece nel 2004 questo medico a non evidenziare sul corpo di Marco queste anomalie??? E…sul corpo di Niki???????

Anche Niki fu portato nella stessa Procura di Rimini e da lì mandato a Sollicciano-Fi- (solo lui) PERCHE????  E  DA  CHI???????

“………..la nostra vita dipende dalle risposte che diamo alle loro domande rimaste senza risposta”

ATTENDIAMO E CERCHIAMO LE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!

T U T T E

GRANDE RISULTATO ABBIAMO OTTENUTO CON L’ASSOCIAZIONE NIKI APRILE GATTI @N@G ONLUS PER LA RACCOLTA DEI MEDICINALI PER GAZA!!! SIA AD AVEZZANO CHE A COSENZA!!

ECCO COSA SIAMO RIUSCITI A FARE IN 5 GIORNI!!

medicineDAL SITO DELL’ASSOCIAZIONE:

Niki per Gaza, Niki per Vik.

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d’acqua nel becco.

“Cosa credi di fare?” Gli chiese il leone.

“Vado a spegnere l’incendio!” Rispose il piccolo volatile.

“Con una goccia d’acqua?” Disse il leone con un sogghigno di irrisione.Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: “Io faccio la mia parte!”.

Beh, la favola è un po’ più lunga…al colibrì si aggiunse un cucciolo d’elefantino, poi un piccolo pellicano, e dimenticando vecchi rancori s’aggiunsero il cucciolo del leone e dell’antilope, quello della scimmia e del leopardo, quello dell’aquila  e della lepre, a loro poi s’aggiunsero gli adulti e tutti insieme spensero quell’enorme incendio.

Noi, come associazione, tutti insieme e attraverso l’adesione a “Music for Peace” dando la nostra goccia abbiamo ottenuto un buon risultato, siamo stati mossi da quell’Amore che Niki ci ha lasciato, e che per noi è un dono prezioso, abbiamo fatto tutto in fretta ma tutto col cuore, e le cose fatte col cuore riescono sempre.

AVEZZANO

CIROCOSENZA

ANDREINA

I MEDICINALI SONO IN VIAGGIO VERSO GENOVA E DA LI’ CON UNA NAVE UMANITARIA VERRANNO PORTATI A GAZA

CON TUTTO IL NOSTRO AMORE

♥ GRAZIE  A TUTTI, INSIEME SI PUO’! ♥

PARTENZA MEDICINALI AVEZZANO

DSCN0756

 

DSCN0757

…..WE  CAN!!!!!

PARTENZA MEDICINALI COSENZA

DACOSENZA

ED ORA L’ASSOCIAZIONE HA ACQUISTATO LE BANDIERE PALESTINESI PER LANCIARE LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ A GAZA VISIBILE DAI NOSTRI BALCONI!! COLORIAMO LE NOSTRE CITTA’ CON LA  NOSTRA VICINANZA!!  (LE BANDIERE SARANNO UN OMAGGIO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO AIUTATO CON I MEDICINALI!!)

bandiere

E  SI COMINCIANO A VEDERE AD AVEZZANO…..

BOTTEGASOLIDALE

CASAPRIVATA

simona

neg

PIERLUIGIPALLADINI

BALCONE DI NIKI

BALCONEalessia

CASA“CHI VIVE SOLO PER SE STESSO, NON VIVE PER NESSUNO”

MORTI A GAZA

STAY  HUMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iniziativa

ZOOMhttp://www.notia.it/08/2014/societa-cosenza-partono-farmaci-per-striscia-gaza/http://

7 pensieri su “NIKI APRILE GATTI, MARCO PANTANI, LE ANALOGIE E NIKI PER VIK!!!FORZA GAZA

  1. Ornella Autore articolo

    Niki
    tu saresti stato in prima fila…negli aiuti e nell’impegno!!
    Io con te!!
    Andreina ha coniato “NIKI PER VIK”….splendido!! (è unica)
    Mi manchi tantissimo, in queste cose ancora di piu’!!!

    Shalom
    Mammapersempre

    Rispondi
  2. Andreina Ghionna

    A volte m’immagino la terra come un enorme campo pronto per la semina, sempre con un ciclo continuo di semina e raccolto, quello che abbiamo ottenuto coi farmaci per Gaza non è altro che il frutto dei semini piantati da Niki, è mancato fisicamente moltissimo in quest’occasione, ma tutti quei farmaci li ha raccolti Lui, noi siamo stati solo il mezzo dell’Amore che ci ha lasciato.
    Per Pantani ci sono voluti dieci anni, affinchè si aprisse uno spiraglio…il medico che fece l’autopsia a Niki è lo stesso che fece l’autopsia a Pantani…coincidenze…
    Il medico di cui si è avvalsa oggi la mamma di Pantani è lo stesso che contribuì in maniera determinante a far riaprire dopo decenni il caso di Denis Bergamini, anche lui un “suicidato sentenziato”…coincidenza anche questa…
    Con Niki nel cuore

    Rispondi
  3. COMITATO VERITA' E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

    NIKI PER VIK

    BRAVE ANDREINA E ORNELLA!
    SIETE RIUSCITE A SMUOVERE DUE CITTA!
    NOI SEMPRE AL VOSTRO FIANCO E A GAZA

    LE ANALOGIE CON IL CASO PANTANI LE DENUNCIAMO DA SEMPRE
    E COME SEMPRE VOLUTAMENTE SI IGNORANO E NOI CONTINUIAMO A SOTTOLINEARE

    VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

    Rispondi
  4. laura

    oggi le coincidenze, non sono più tali. Oggi si chiamano fatti! E nei fatti, negli avvenimenti che stiamo cercando la semplice e pura Verità, che evidentemente, per alcuni non è così semplice, ne pura. Noi siamo qui, perchè vogliamo sapere cosa è accaduto. Perchè Niki merita di più, e non ci arrendiamo! Giustizia? V E R I T A’ !!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Ciro

    La resistenza del comitato Verita’ e Giustizia per Niki Aprile Gatti non poteva non essere solidale con la resistenza Palestinese.
    Ciro

    Rispondi
  6. upupa

    Le coincidenze non esistono,esistono invece le collusioni,gli intrighi,le cattive pratiche e le mistificazioni di persone che, riconosciute da certi poteri, sono elogiate,rese celebri tanto che i cittadini possano fidarsi…
    Le stesse circostanze, le stesse persone in gioco nelle vicende di Niki e Pantani…e da non dimenticare la procura di Rimini…
    Tutti bravi…tutti delinquenti ben pagati…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *