NIKI APRILE GATTI…….L’INCHIESTA PREMIUM…

File_001

-Maestro, ma se la vita è un’illusione, perché piangi la morte dell’Amato Figlio??

-Perché era l’illusione più bella!!

 

Sono così stanca…..stanca di appelli…stanca di questo silenzio assordante ….stanca di questa cecità (voluta)……stanca di urlare inascoltata…..Ma non illudetevi, finche’ avro’ vita mi sentirete urlare per il mio Niki!!!!Un ragazzo incensurato di 26 anni preso, sbattuto in un carcere di massima sicurezza…..e ucciso…CHI pagherà per tutto questo????????

Pagherete per tutto questo male…..Niki è nella Luce e ci aiuterà ad avere Giustizia…..

primapagina

 

articolooddoneQuesta inchiesta Premium come è finita?????????

 

“Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa.”
MADRE TERESA DI CALCUTTA

Si è conclusa la distribuzione di giocattoli dell’associazione

Niki Aprile Gatti per questo Natale

E’ stato un grande successo la raccolta di giocattoli che l’associazione Niki Aprile Gatti ha svolto a Cosenza nel mese di Dicembre, la risposta è stata enorme, ci dice il referente dell’associazione, abbiamo raccolto tanti giocattoli nuovi ed usati che sono stati poi accuratamente selezionati, puliti, dotati di batteria e riconfezionati con un fiore sorridente ed un sacchettino di caramelle. I giocattoli sono stati distribuiti in diversi posti, posti dove i bambini attraversano un momento di disagio, come il reparto di pediatria e pediatria oncologica dell’ospedale della città e in istituti per minori. Particolarmente importanti le “segnalazioni” dove chiunque ha potuto segnalare in maniera anonima bambini che per motivi legati alla crisi economica non avrebbero ricevuto il Babbo Natale, le volontarie dell’associazione si sono fatte latori delle segnalazioni consegnando in maniera discreta e riservata il dono ad una cinquantina di bambini. E’ stata una grande esperienza umana, ci dicono ancora dall’associazione, abbiamo chiesto e Cosenza ha risposto con grande generosità, ringraziamo i cosentini per il loro cuore e la loro partecipazione. L’associazione nasce l’anno scorso in commemorazione di Niki Aprile Gatti, talento informatico che muore in circostanze da chiarire a distanza di cinque giorni dal suo arresto da incensurato per un’ipotesi di reato di truffa informatica. Ogni volta che doniamo o promoviamo qualcosa in nome dell’associazione, ci chiediamo: “Niki l’avrebbe fatto?” e ci sentiamo rispondere mille volte sì, siamo una piccola neonata associazione ma cerchiamo di stare lì dove c’è un disagio sociale e anche questa volta insieme ai cosentini ce l’abbiamo fatta.

raccolta-giocattoli-2

Conoscendo il mio Niki ….di questo sarebbe veramente orgoglioso!!!

BIMBEMAMMA

GIORNALE

…non c’è altro che vorrei….rincontrare gli occhi tuoi….

♥ NIKI ♥

3 pensieri su “NIKI APRILE GATTI…….L’INCHIESTA PREMIUM…

  1. COMITATO VERITA' E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

    NOI CERCHEREMO LA GIUSTIZIA INSIEME A TE, PERCHE’ LA VERITA’ LA CONOSCIAMO

    GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI

    Rispondi
  2. Andreina Ghionna

    Non c’è peggior sordo di chi vuol sentire! Tutti sanno, tutti quelli che “contano” sanno.
    Lì dentro, nella marmaglia implicata nell’uccisione di Niki, c’è gente che per denaro sparerebbe alla mamma, prima o poi qualcuno sentirà la poltrona vacillargli sotto e zitto non starà.
    Sempre dalla parte di Niki.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *