“La vita concede a ciascuno di noi rari momenti di pura felicità. A volte, solo pochi giorni o settimane. A volte, anni. Tutto dipende dalla fortuna. Il ricordo di questi momenti non ci abbandona mai e si trasforma in un paese della memoria a cui cerchiamo inutilmente di fare ritorno per il resto della vita…”
(Carlos Ruiz Zafon – Marina)
Amore mio,
è inutile dirti che giorni sono questi…….lo sai già…..combattendo con le residue forze…non ci siamo chiusi nel nostro dolore, ma abbiamo cercato di aprirci alle sofferenze degli altri con la nostra Associazione, nel nostro piccolo e abbiamo , ingoiando lacrime, forse portato un pò di sollievo a qualcuno…
Abbiamo mandato i pacchi ai detenuti della Casa Circondariale di Avezzano…..
Abbiamo mandato giochi nel Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Avezzano, per tutti i bambini che in questi giorni sono ricoverati….
Poi abbiamo raccolto tantissimi giochi a Cosenza e nella Marsica e li abbiamo donati alle Parrocchie a alle famiglie in difficoltà….
Hanno aderito tantissime persone e le organizzatrici sono state bravissime!!!
…..E le donazioni sono state momenti di grande commozione…..
….Chiaramente le donazioni alle Famiglie resteranno anonime…..
Oggi speriamo di aver portato un sorriso a chi ne era privo….e …si è parlato tantissimo di Te e della tua storia…..♥ ♥
Con il Comitato Verità e Giustizia per Niki Aprile Gatti, si continua nelle ricerche e nelle acquisizioni di notizie e di dati, illuminaci Tu in questa battaglia!!
Come in una partita a scacchi, la nostra battaglia, mossa dopo mossa trasformerà la ricerca in una lotta tra mondi contrastanti, inconciliabili al pari dei pezzi bianchi e neri che si affrontano….quando sara’ fatta luce sul tuo omicidio ….la luce si propagherà anche su tanto marciume che non può piu’ esistere!!!
L’ANNO CHE VERRA’ VEDRA’ MOLTE COSE….TRASFORMARSI…..!!!
Mammapersempre
Condividi su Facebook
Amore mio,
combatterò fino alla fine dei miei giorni per Te e con Te
Ti Amo da morire ♥ ♥
Mammapersempre
NIKI NOI NON CI STANCHEREMO MAI E RIBADIAMO MAI!
VERITA’ E GIUSTIZIA PER NIKI APRILE GATTI
La battaglia per ottenere la verita’ e giustizia su Niki proseguira’ anche il prossimo anno.
Ciro
E’ una lunga guerra, ma quando arriverà la verità …sarà uno tsunami per i responsabili.
Un anno se ne è andato, un altro verrà e ci troverà qui a muoverci attraverso la Sua eredità fatta d’amore, e ci troverà vigili e attenti nella battaglia per la ricerca della Verità.
E’ vero. Non ci stancheremo mai!